Home / Senza categoria / Atto di nascita Francesco Pellegrino

Atto di nascita Francesco Pellegrino

ATTO DI NASCITA

Numero d’ordine sessantaquattro

 

L’anno 18sessanta il dì ventidue del mese di Luglio alle ore 22 avanti di Noi Salvatore Longo Bruno Presidente ed Uffiziale dello stato Civile del Comune di  Nicolosi distretto di Catania Provincia di Catania è comparso D. Giuseppe Pellegrino di anni 33 di professione civile domiciliato qui in Nicolosi il quale ci ha presentato un neonato Secondochè abbiamo ocularmente riconosciuto ed ha dimandato che lo stesso è nato da sua moglie D.a Margherita Montesanto di anni 39 domiciliata con esso e da esso stesso di anni come sopra di professione come sopra domiciliato qui nel giorno diecinove del mese di sopra anno sudetto alle ore dieci nella casa di sua abitazione.

Lo stesso ha inoltre dichiarato di dare al neonato il nome di Francesco.

 

La presentazione e dichiarazione anzidetta si è fatta alla presenza di D.Salvatore Montesanto di anni 48 di professione Usciere regnicolo domiciliato qui e di M. Alfio Borzì di anni 47 di professione Panettiere regnicolo domiciliato qui, testimoni intervenuti il presente atto, e da esso signor dichiarante prodotti.

Il presente atto, che abbiamo formato all’uopo, è stato iscritto sopra i due registri, letto al dichiarante ed ai testimoni  ed indi nel giorno, mese ed anno, come sopra firmato da noi e dal Dichiarante e testimonj.

 

Giuseppe Pellegrino

Salvatore Montesanto test.

Alfio Borzì testimonio

Il Presidente

S. Longo Bruno